giovedì 16 giugno 2011

Warning

Un saluto a tutti gli utenti che visitano il blog OneShotTooFar.

Dopo il picco di richieste degli ultimi mesi, si ricorda che le macchine fotografiche, gli obiettivi ed i testi analizzati nel blog non sono in vendita.
Per la cessione o l'uso di testi e fotografie, si chiede cortesemente di contattare l'autore, raccomandando una volta ancora di non utilizzare il materiale de OneShotTooFar senza autorizzazione per aste o social networks.


Dear users,
Thank you for visiting OneShotTooFar and for your kind interest.

Because of the very high rate of requests during the last months, we kindly remember that all the cameras, the objectives and handbooks of this blog are not for sale.
Concerning the use of pictures and data, we kindly recommend to contact the author. Users are not allowed to post such material without permission, for instance on auction websites or social networks.

1 commento:

MetalLau ha detto...

Oh Marcolino, sei proprio grandioso anche nei "warning". Abbiamo passato una settimana particolare a rincorrere la gente per il premio e sono decisamente soddisfatta di come sono andate le cose. Sei un supporter fenomenale, decisamente prezioso..Quanto le pietre che mi hai regalato questa mattina:-) Grazie di cuore.
Ti voglio bene e ti mando un abbraccio grande come il quirinale!!